APPARTAMENTI
Le tre suite's, perfettamente indipendenti della casa principale, hanno tutte l'accesso che si affaccia sulla piccola corte lastricata in pietra.
Ognuna ha il suo bagno privato e due di esse un graziosissimo angolo cottura perfettamente attrezzato.
Sono provviste di riscaldamento autonomo e non di condizionatore dato che la loro antica struttura in pietra gli consente di mantenere un clima ideale anche nelle giornate più torride.
La suite "Asso di spade" è composta da un piccolo corridoio, su cui si affaccia il bagno, e la camera vera e propria con letto matrimoniale.
La suite "Due di bastoni" ha due letti singoli il bagno e la zona cottura con tavolo e sedie.
La suite "Tre di coppe" è la più grande. Il letto matrimoniale è incastonato in una grande nicchia che la separa dal resto della stanza e dalla zona cucina. In un angolo della stanza vi è un divano letto con due letti anche separabbili.
Una saletta comune, all'esterno dei tre appartamenti, con televisore, divano, poltrone, libreria ben fornita fa da punto di ritovo per gli ospiti.
Le colazioni sono ricche, e su preventiva richiesta, si può ordinare di tutto: verranno servite, durante la bella stagione all'ombra del grande noce nella corte comune, altrimenti direttamente nelle camere.
Gli ospiti hanno a loro completa disposizione un giardino adiacente la corte, attrezzato di amaca e lettini dove al sole oppure all'ombra dei noci e dei lillà potranno godere di un delizzioso relax.
La piscina, alimentata da acqua di fonte, è a disposizione di tutti gli ospiti.