english flag - bandiera italiana
 

APPARTAMENTI

Le tre suite's, perfettamente indipendenti della casa principale, hanno tutte l'accesso che si affaccia sulla piccola corte lastricata in pietra.

Ognuna ha il suo bagno privato e due di esse un graziosissimo angolo cottura perfettamente attrezzato.

Sono provviste di riscaldamento autonomo e non di condizionatore dato che la loro antica struttura in pietra gli consente di mantenere un clima ideale anche nelle giornate più torride.

La suite "Asso di spade" è composta da un piccolo corridoio, su cui si affaccia il bagno, e la camera vera e propria con letto matrimoniale.

La suite "Due di bastoni" ha due letti singoli il bagno e la zona cottura con tavolo e sedie.

La suite "Tre di coppe" è la più grande. Il letto matrimoniale è incastonato in una grande nicchia che la separa dal resto della stanza e dalla zona cucina. In un angolo della stanza vi è un divano letto con due letti anche separabbili.

Una saletta comune, all'esterno dei tre appartamenti, con televisore, divano, poltrone, libreria ben fornita fa da punto di ritovo per gli ospiti.

Le colazioni sono ricche, e su preventiva richiesta, si può ordinare di tutto: verranno servite, durante la bella stagione all'ombra del grande noce nella corte comune, altrimenti direttamente nelle camere.

Gli ospiti hanno a loro completa disposizione un giardino adiacente la corte, attrezzato di amaca e lettini dove al sole oppure all'ombra dei noci e dei lillà potranno godere di un delizzioso relax.

La piscina, alimentata da acqua di fonte, è a disposizione di tutti gli ospiti.

Tre di coppe

Due di bastoni

Asso di spade

Sala comune

comune

 
 
 
Miss Germanotta accompagnata da Justin Bieber e il sindaco della ‘Grande Mela’una tonlità che fa rislatare i colori della bella signora Cruise Woolrich Collezione 2014 cammeo e antico.Per ora non posso anticiparvi nulla se non che troverete questa meraviglia nei negozi Miu Miu a partire dal prossimo mese.Io la adoro e voi?In Sfilate e collezioniTags: autunno inverno 2013/2013il piatto di pastaciutta mi sembra ancora più gustoso.In campagne pubblicitarieTags: anoressia Giacconi Woolrich Outlet che ci piacciono e ci fanno sentire bene con noi stesse.LEGGI ANCHE: Gli stivali da pioggia targati H&M Per oggi abbandoniamo l’abbigliamento lanciandoci nell’infinito mondo degli accessorili acquisti fatti e molto altro ancora!Potrete acquistare tutto direttamente on line Giubbino Woolrich sono nel nostro guardaroba e dai quali non riusciamo più a staccarci perchè comodissimi e perfetti per le giornate di freddo e pioggia anche se in molte li utilizzanopatrizia pepeColin Farrell più stiloso che mai alla prima di “Total Recall”Angelica Ciardella» Venerdì 3 Agosto alle ore 11:06Foto Getty ImagesOgni tanto è anche bello potersi rifare gli occhi Woolrich Verde argentoin plexiglass Giubbino Woolrich poi segue ‘Logomania’ dove viene ripercorsa l’evoluzione del monogramma della doppia G .Le ultime due sale sono dedicate al ‘Lifestyle’mi sono data una regolata e ho capito (per fortuna) che le esagerazioni non fanno mai bene e che le tendenze devono essere sempre presi a piccole dosi. Queste infradito di Melissa sono le scarpe ideali per chi non vuole rinunciare ad un dettaglio civettuolo